You have no items in your shopping cart.
F.A.Q. DOMANDE FREQUENTI cmbmobili
Come vengono spediti e imballati i mobili?
Tutti i nostri prodotti vengono venduti confezionati con imballaggi pluriball antiurto a bolle d'aria con cartone ondulato protettivo e ingabbiature in legno ove occorre nelle parti più soggette a possibili rotture nella movimentazione. Le spedizioni a maggior sicurezza e garanzia sono eseguite da aziende di trasporti specializzate nel solo trasporto di mobili e affini e solo in merceologie che lo permettono vengono spediti con corrieri convenzionali.
Quanto tempo occorre per ricevere la merce acquistata?
La merce disponibile in pronta consegna viene spedita il giorno successivo o entro 10/15 gg. lavorativi al massimo dal ricevimento del pagamento o sua conferma, si impiega più tempo dove il prodotto necessita di controllo e verifica funzionalità e qualità per un sicuro rispetto a garanzia della merce acquistata conforme da quanto si aspetta di ricevere il cliente acquirente.
Buona parte delle proposte sono merceologie da catalogo non sempre disponibili pronto magazzino pertanto si richiede mediamente 20/30 gg. lavorativi per la consegna. Si tenga conto che tutte le nostre proposte sono da noi inizialmente disponibili al grezzo pertanto poi necessitano di completamento con finiture di verniciatura e ferramenta, per questo le tempistiche sono maggiori. I tempi di trasporto dei mobili sono mediamente di 10 giorni lavorativi mentre i prodotti tipo oggettistica vengono spediti con corrieri espressi in 24/48 ore.
Come faccio a sapere se la merce è disponibile subito e non devo aspettare?
Le proposte nelle categorie: Antiquariato - Mobili antichi, Mobili Occasioni OUTLET, Materassi reti Dormire, Quadri Cornici e cmbmobili ebay store sono sempre disponibili in pronta consegna. Per restanti categorie possiamo comunicarvelo a richiesta.
Cosa bisogna fare dopo aver scelto il metodo di pagamento?
Contattarci comunicando l'avvenuto pagamento o per richiedere conferme o informazioni aggiuntive.
Quali sono i metodi accettati di pagamento?
Attualmente le tipologie di pagamento accettate sono:contrassegno con anticipo del 30% con saldo allo scarico, con bonifico bancario anticipato e/o carta di credito con paypal. Pagamenti rateali concordabili.
Come posso comprare subito pagando online?
Potete utilizzare paypal sistema sicuro di pagamenti online direttamente dal nostro sito alla pagina: metodi di pagamento
Come si effettua un ordine?
Gli ordini possono essere eseguiti online 24 ore su 24 tutti i giorni e sono da noi processati entro 48 ore.Ordinare è facile e sicuro. Entrate nel nostro negozio online. Navigate e scegliete i vostri prodotti. Per aggiungere la merce che volete acquistare selezionate il pulsante nella scheda prodotto. Una volta che il prodotto è stato introdotto nel carrello, potrete sempre cancellare o cambiare la quantità in seguito. Se modificate l’ordine verificate di aggiornarlo con il tasto “AGGIORNA”.
Una volta completato l’ordine, selezionate “ ORDINA” e seguite le semplice informazioni fornite dal sistema.
Mandate una conferma d'ordine?
Una volta spedito il vostro ordine riceverete una prima conferma automatica con il codice e il riepilogo dell’ordine. Poi sarete contattati via email o telefonicamente direttamente da noi per eventuali definizioni di dettagli del vostro ordine.
Sarete informati anche sullo stato della spedizione. Altrimenti ove richiesto possiamo inviarvi anche conferma d'ordine in formato cartaceo.
Posso avere la spedizione diversa a quella indicata?
Si, nella pagina dell’ordine potete inserire un indirizzo per la spedizione diverso da quello indicato dai vostri dati personali oppure comunicarcelo tramite telefono o email indicando i vs. riferimenti.
Si può annullare un ordine?
Nel caso in cui decidiate di rinunciare basta comunicarcelo tramite telefono o email. L'importante è comunicarcelo entro 3 gg. dall'ordine. Bloccheremo di conseguenza l’ordine e provvederemo alla restituzione nel qual caso abbiate già inviato l'importo relativo versato a mezzo bonifico bancario o all’annullamento dell’addebito sulla carta di credito tramite paypal.
Posso modificare il mio ordine?
Nel caso in cui la spedizione non fosse ancora avvenuta, avete la possibilità di modificare il vostro ordine mandano un’e-mail. Vi avviseremo quindi sul totale del nuovo importo dell’ordine. Se superiore all’importo precedente vi chiederemo di integrare la differenza. Se inferiore, provvederemo ad accreditarvi la differenza via bonifico bancario o a ridurre l’importo addebitato sulla vostra carta di credito.
Cosa succede se il prodotto acquistato è danneggiato?
Nel caso in cui il prodotto da voi ricevuto sarà difettato o presenterà danni provvederemo alla sua sostituzione e nel caso di reso con recesso, al suo rimborso. Rimborsiamo l'intero importo pagato escluso i costi di reso, vedesi condizioni di vendita: https://www.cmbmobili.it/it/condizioni.