Currency:

shop

F.A.Q. DOMANDE FREQUENTI cmbmobili

DOMANDE PIU' FREQUENTI




Come vengono spediti e imballati i mobili?
Tutti i nostri prodotti vengono venduti confezionati con imballaggi pluriball antiurto a bolle d'aria con cartone ondulato protettivo e
ingabbiature in legno ove occorre nelle parti più soggette a possibili rotture nella movimentazione. Le spedizioni a maggior sicurezza e garanzia sono
eseguite da aziende di trasporti specializzate nel solo trasporto di mobili e affini e solo in merceologie che lo permettono vengono spediti con corrieri convenzionali.


Quanto tempo occorre per ricevere la merce acquistata?
La merce in pronta consegna viene spedita il giorno successivo o entro 10 gg. lavorativi al massimo dal ricevimento del pagamento o sua conferma.
La merce da catalogo non disponibile a magazzino si rende disponibile mediamente in 20/30 gg. lavorativi dipendente dalla disponibilità. I tempi di trasporto dei mobili sono mediamente di 10 giorni lavorativi mentre i prodotti tipo oggettistica vengono spediti con corrieri espressi in 24/48 ore.


Come faccio a sapere se la merce è disponibile subito e non devo aspettare?
Le offerte con dicitura Pronta consegna significa che sono presenti a magazzino in quantità sufficienti da soddisfare più clienti.
Altrimenti indica prodotti disponibili in singole unità o da preparare e/o ordinare.


Cosa bisogna fare dopo aver scelto il metodo di pagamento?
Contattarci comunicando l'avvenuto pagamento o per richiedere conferme o informazioni aggiuntive.

Quali sono i metodi accettati di pagamento?
Per il momento solo con bonifico bancario anticipato e/o carta di credito con paypal.
Servizio pagamento rateale RATE IN RATE e PRESTITEMPO.


Come posso comprare subito pagando online?
Potete utilizzare paypal sistema sicuro di pagamenti online oppure sistema bankpass con carte di credito sistema sicuro di pagamenti offerto da bancasella.

Come si effettua un ordine?
Gli ordini possono essere eseguiti online 24 ore su 24 tutti i giorni e sono da noi processati entro 48 ore.Ordinare è facile e sicuro.Entrate nel nostro negozio online.Navigate e scegliete i vostri prodotti. Per aggiungere la merce che volete acquistare selezionate il pulsante  nella scheda prodotto.Una volta che il prodotto è stato introdotto nel carrello, potrete sempre cancellare o cambiare la quantità in seguito.Se modificate l’ordine verificate di aggiornarlo con il tasto “AGGIORNA”.
Una volta completato l’ordine, selezionate “ ORDINA” e seguite le semplice informazioni fornite dal sistema.

Mandate una conferma d'ordine?
Una volta spedito il vostro ordine riceverete una prima conferma automatica con il codice e il riepilogo dell’ordine.
Una volta spedita la merce riceverete una seconda conferma. Altrimenti possiamo inviarvi anche conferma d'ordine in formato cartaceo tramite fax.


Posso avere la spedizione diversa a quella indicata?
Si, nella pagina dell’ordine potete inserire un indirizzo per la spedizione diverso da quello indicato dai vostri dati personali oppure comunicarcelo tramite telefono o email indicando i vs. riferimenti.

Si può annullare un ordine?
Nel caso in cui decidiate di rinunciare basta comunicarcelo tramite telefono o email. L'importante è comunicarcelo entro 3 gg. dall'ordine. Bloccheremo di conseguenza l’ordine e provvederemo alla restituzione nel qual caso abbiate già inviato l'importo relativo versato a mezzo bonifico bancario o all’annullamento dell’addebito sulla carta di credito tramite paypal.

Posso modificare il mio ordine?
Nel caso in cui la spedizione non fosse ancora avvenuta, avete la possibilità di modificare il vostro ordine mandano un’e-mail. Vi avviseremo quindi sul totale del nuovo importo dell’ordine. Se superiore all’importo precedente vi chiederemo di integrare la differenza. Se inferiore, provvederemo ad accreditarvi la differenza via bonifico bancario o a ridurre l’importo addebitato sulla vostra carta di credito.

Cosa succede se il prodotto acquistato è danneggiato?
Nel caso in cui il prodotto da voi ricevuto sarà difettato o presenterà danni provvederemo alla sua sostituzione e nel caso di reso, al suo rimborso.
Le spese per la sostituzione sono interamente a nostro carico. (vedesi condizioni di vendita).




Se avete altre domande e volete risposte....contattateci
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Contatti

  • CMB CATTANEO BRUNO MOBILI

    Via dei Celti, c.na Marianna 10/11

    20853 Biassono MB

  • +39 039 470060

    +39 348 8216786

    email: info@cmbmobili.it

  • R.E.A. Monza Brianza n.1769364

    P.IVA 04652110968

Orari

  • Lunedì - Sabato........10:00 - 12:30
  • Pomeriggio..............14:30 - 19:30
  • Domenica................Chiuso